La barra duomi

« Older   Newer »
  Share  
*spiderman*
view post Posted on 24/10/2005, 09:54




Sembra che alcuni rappresentanti delle forze di polizia la considerino una modifica alle caratteristiche costruttive, avete qualche esperienza in materia?
 
Top
nth
view post Posted on 24/10/2005, 12:00




si libretti ritirati anche in caso di barre presenti sulla auto di serie...

io sulla civic ne avevo 4.... ovviamente una di serie ma di fatto per me lo erano tutte quando mi hanno controllato... wink.gif
 
Top
*spiderman*
view post Posted on 24/10/2005, 12:03




Personalemente non condivido questa interpretazione sopratutto perchè per provare che non è una caratteristica costruttiva dovrebbero avere per lo meno la fiche di omologazione completa del veicolo visto che sul libretto non c'è scritto un gran chè.
 
Top
nth
view post Posted on 24/10/2005, 18:41




una fiche come quella presente sul documento di conformità necessario per l'immatricolazione è in effetti impressionante... purtroppo la regola intanto nel caso dii dubbio ti manda al collaudo poi se riesci a dimostrare che avevi ragione...
 
Top
*spiderman*
view post Posted on 25/10/2005, 13:42




Siamo in Italia......... sad.gif
 
Top
Breonen
view post Posted on 25/10/2005, 20:00




volevo montarla anch'io!!!!devo andare a cercarla!!!!!
 
Top
nth
view post Posted on 25/10/2005, 20:32




sinceramente vista la forma che hanno quelle per mx5 ho dubbi sulla efficacia reale...

quando è rettilinea ha un senso ma una forma ad Omega come può essere rigida?? è il motivo per cui non ho preso in considerazione il montaggio e i rischi annessi... la scocca è cmq poco rigida (per carità, molto rigida per essere una spider...) che non so che benefici possa darne il montaggio... rimango curioso se capita di provarne una...

la precisione massima per me era arrivata con le ADVAN... che tra poco arriveranno sul mercato anche in forme che lascino un po' di utilizzo con la pioggia...
 
Top
*spiderman*
view post Posted on 26/10/2005, 13:17




Io l'ho montata e sinceramente ho notato un miglioramento nell'inserimento in curva.



CITAZIONE (Breonen @ 25/10/2005, 21:00)
volevo montarla anch'io!!!!devo andare a cercarla!!!!!

Francesco stai attento perchè sulle M2 spesso la barra tocca il cofano una vota montata. L'ideale è trovarne una proveniente da una sport, da una Twins o da una anny.
 
Top
7 replies since 24/10/2005, 09:54   53 views
  Share