chassis braces, solo per chi le ha montate

« Older   Newer »
  Share  
T0p0ne
view post Posted on 7/5/2008, 10:13




volevo chiedervi un confronto sul montaggio della barra di rinforzo posteriore che le prime NA non avevano ed e' stata introdotta dal 94 in poi.
io le ho comprate e montate.
volevo chiarirmi un dubbio sul montaggio della posteriore.
presto allego foto della mia
cerco intanto di spiegare: la posteriore va banalmente avvitata al retrotreno, o va inserita tra le 2 lamiere che costituiscono il retrotreno?
grazie ;)
 
Top
spidermanMX5
view post Posted on 7/5/2008, 14:08




Metti la foto che ne parliamo. Anzitutto ce ne sono di due tipo. Fino al 93 ne montava una leggermente curva collegata ai triangoli poteriori, successivamente, e solo sul 1.8 ne montava una a U che comunque va sempre avvitata nelle apposite sedi nella parte inferiore dei triangoli. E' da tanto che non guardo la NA 115cv sotto e non ricordo se č predisposta per avere quel modello di barra.
 
Top
T0p0ne
view post Posted on 8/5/2008, 09:19




no, non era predisposta.
infatti io le ho comprate da Brainstorm.
ieri ho fatto un giro su alcuni siti di accessori e la mia posteriore e' quella che trovi su IL. Una U larga.
stasera riporto a casa la macchina e faccio le foto (col telefono, la qualita e' quella che sara')
 
Top
spidermanMX5
view post Posted on 8/5/2008, 11:19




Ok. Ho comunque presente la U dato che ho avuto la 1.8 che la montava ed ho in casa la 115cv di Sun con quella singola (ed ho avuto la 90cv che non aveva ne una ne l'altra ma era predisposta per la U)
 
Top
T0p0ne
view post Posted on 9/5/2008, 10:15




occhei
ecco un paio di foto per capirsi meglio:

image

image
 
Top
spidermanMX5
view post Posted on 9/5/2008, 19:12




Totalmente differente da quella della NA 1.8. Vedrņ di trovare materiale in materia.
 
Top
5 replies since 7/5/2008, 10:13   90 views
  Share