Distanziali: sì o no?

« Older   Newer »
  Share  
erettura
view post Posted on 28/4/2008, 15:28




Sono indeciso se montare i distanziali sulla mia MX5 backstage del 2004. Ho visto che in commercio ce ne sono di diverse misure; io nell'eventualità sarei orientato per i più piccoli, quelli da 10mm per non avere menate di omologazioni e roba del genere, però mi chiedevo se questa "aggiunta" non debba essere seguita da altre modifiche. Ad esempio, se metto quelli da 10mm riesco ad evitare di modificare i passaruota? P.S.: come cerchi la mia monta quelli color titanio da 16".
Grazie ragazzi.
 
Top
spidermanMX5
view post Posted on 28/4/2008, 16:30




Io eviterei i distanziali in quanto sono dannosi per la meccanica dell'auto. Ti consiglio, piuttosto, di sostituire i tuoi cerchi con altri con canale maggiore o un OT che permetta di averli pià esterni.

PAOLO LA TUA MODIFICA COMPORTA LE STESSE PROBLEMATICHE DEI DISTANZIALI CON LA SOLA DIFFERENZA CHE NON E' "VISIBILE" E PUO' PASSARE IN CASO DI CONTROLLI.

Edited by nth - 30/4/2008, 11:37
 
Top
il_po
view post Posted on 29/4/2008, 16:50




propenderei anche io per il cambio di cerchi, anche se i distanziali hanno un costo nettamente inferiore ;)
nel caso i passaruota non andrebbero modificati, a mio parere, dovresti almeno montare però un assetto bello rigido.
 
Top
erettura
view post Posted on 29/4/2008, 18:19




Stavo pensando ai distanziali perché non voglio cambiare i cerchi in quanto mi piacciono molto e sono dello stesso colore della carrozzeria e l'assetto è già bello rigido.
 
Top
3 replies since 28/4/2008, 15:28   306 views
  Share