Raduno delle Langhe 18 maggio ad Asti, Chi ci va?

« Older   Newer »
  Share  
paolowlf
view post Posted on 22/4/2008, 22:03




Io ci vado.
Volevo sapere se qualcuno voleva andarci e abita qui in zona , così magari ci organizziamo per andare tutti insieme
 
Top
spidermanMX5
view post Posted on 23/4/2008, 07:59




Secondo me se ci porti la tipa che hai nella firma ti seguiranno in molti. :P
 
Top
paolowlf
view post Posted on 23/4/2008, 12:07




Ad averla non andrei neanche al raduno mi fermo prima a giocare :woot:
 
Top
TommyRE
view post Posted on 23/4/2008, 13:05




Esiste un link per questo raduno?

Riuscite a postarlo?

Magari dopo un'occhiatina.......
 
Top
Yusaku79
view post Posted on 23/4/2008, 13:10




Vai su www.mx5.it lì c'è il programma (posso postare vero il link del RIM?)
 
Top
spidermanMX5
view post Posted on 23/4/2008, 13:44




Certo che si!
 
Top
TommyRE
view post Posted on 23/4/2008, 14:53




CITAZIONE (Yusaku79 @ 23/4/2008, 14:10)
Vai su www.mx5.it lì c'è il programma (posso postare vero il link del RIM?)

Grazie....

anche se dubito che ci sarò (anche perchè ho appena imparato che il avrei già un impegno il 17.... :D )
 
Top
T0p0ne
view post Posted on 5/5/2008, 22:59




noi ci siamo iscritti.
partiamo da arese
@paolowlf: vuoi che ci incontriamo ad un autogrill?
 
Top
paolowlf
view post Posted on 6/5/2008, 17:14




Ok non ci sono problemi devo ancora vedere che itinerario mi da il TomTom
Appena ho un'attimo vi faccio sapere
 
Top
audemars
view post Posted on 12/5/2008, 09:50




ci sono anch' io.parto da vicenza vi lascio il mio cell.348 4501991 magari facciamo della strada insieme.
ciao
audemars(stefano)
 
Top
T0p0ne
view post Posted on 19/5/2008, 18:54




ragazzi quanta acqua.....
pero quando esce il sole e puoi aprire, ti prendi una soddisfazione galattica. :woot: noi abbiamo richiuso la macchina 5km prima di milano dove faceva ancora qualche goccia

di nuovo un saluto a chi c'era :B):

porcavacca! Audemars dov eri?? :blink:
 
Top
paolowlf
view post Posted on 19/5/2008, 22:09




Bello anzi bellissimo mi sono divertito un mondo anche se pioveva ,si facevano di quelle derapate :P
Vorrei ringraziare anche quelli che non sono ventui e ci hanno fatto aspettare sotto l'acqua il loro arrivo GRAZIE!!

Audemars è venuto ci siamo trovati lungo la strada e a pranzo era al nostro tavolo

Ps: io la capotte l'ho chiusa come sono entrato in autostrada il mio co driver aveva freddo

Se riesco vado al raduno che fa Audemars magari è la volta buona che c'è il sole

Un saluto a tutti i partecipanti

Ps2: quale era la frase del giorno?
 
Top
miataweb
view post Posted on 20/5/2008, 20:21




CITAZIONE (paolowlf @ 19/5/2008, 23:09)
Un saluto a tutti i partecipanti

Hu! c'eravamo anche noi....
veramente troppa acqua per mettersi lì a parlare intorno alle macchine e fare qualche nuova conoscenza, peccato perchè il percorso era molto bello e i nuvoloni scuri hanno completamente occultato lo splendido paesaggio,
Quando finalmente è arrivato il sole (l'unico che è riuscito ad essere più in ritardo dei "fetentoni" che non si son presentati guardandosi bene dall'avvisare gli organizzatori :angry: ) c'erano degli scorci da favola, noi ci siamo trattenuti un pò a girovagare tra le colline, ne valeva la pena.

Una cosa bella dei Raduni del RIM a ns. modo di vedere è la massiccia presenza di M1 :wub: , grosso rammarico invece per la mancanza del "metodo della scopa" agli incroci, che impedisce di perdersi e favorisce anche la socializzazione.
A giudicare dall'aperitivo che ci è stato offerto è proprio vero che siamo in giro con la "spider dei poveri" :( , ma siamo contenti di aver partecipato

Alla prossima :)

_____________________
Lorenzo e Marina Varese
 
Top
spidermanMX5
view post Posted on 21/5/2008, 08:19




Ragazzi che voglia di raduno che ho!!! Mi piange il cuore di non avere il tempo materiale di organizzare il Garda ma anche di avere seri problemi per partecipare a quelli degli altri.
Vi ricordo che comunque domenica 25 un giretto e una mangiata sul garda la si fa lo stesso!!!
 
Top
audemars
view post Posted on 2/6/2008, 21:16




acqua ne ha fatta tanta.un saluto a PAOLO e al ci si vede ad un prossimo raduno.
audemars
 
Top
15 replies since 22/4/2008, 22:03   184 views
  Share