Finalmente Miatista anch' io..

« Older   Newer »
  Share  
DreaMerX*5
icon6  view post Posted on 17/4/2008, 18:07





Molti mi conosceranno perchè utente anche del buon vecchio Passion, per gli altri mi presento.
Sono Agostino ed ho 22 anni, studio Ingegneria Meccanica e vivo ad Acireale (provincia di Catania).. nella splendida Sicilia!!

Da anni vista la morbosa passione per la meccanica seguivo la Miata sul Web, in quanto la reputai da subito un' oggetto di culto molto speciale per le sue ottimè qualità meccaniche e la sua splendida semplicità nell' essenza e nelle linee..

Così conobbi, fra i vari articoli letti in riviste di settore (nel caso specifico EVO), il forum del Passion e da quel momento in poi mi innamorai di tale auto sempre di più..
fin quando quest' anno conobbi la possibilità di acquistare finalmente la mia MX-5, ed ecco che mi fiondò l' opportunità di prendere, con i suoi 49000km di "esperienza" (!!), l' auto di un ragazzo del forum di cui mi innamorai 2 anni fa, quando trovai l' annuncio di vendita del primo proprietario..
una TwinS 1800cc Blu,
per intenderci l' EX di Gilu e poi di Spawn2001 (mx5passion)..

Così contattato da Stefano (Spawn2001) che voleva esclusivamente che l' auto andasse ad un appassionato che la trattasse particolarmente bene, ecco che salii il mese scorso in "Polentonia".. :D !! per prendere questo esemplare numero 150/250, con il quale il 13 ho fatto un mese di felicissima convivenza!!
Nel mentre una sera ho avuto il piacere di conoscere vari ragazzi del 1000Miata attuale, durante un pizza-raduno, a tal proposito un ringraziamento speciale a Paolo per l'ospitalità e la cordialità dimostrata.

Sono molto contento di tale acquisto, il sogno è diventato realtà e adesso continuerò felicemente a sognare, al volante della stessa, curve magnifiche da attaccare.. e strade esotiche da scoprire ed assaporare..

Un immenso grazie alla bella Community di quest' auto per quanto offertomi
 
Top
il_po