Eccomi.., ci metto un pò ad arrivare (vedi nick)

« Older   Newer »
  Share  
Vadoadagio
icon10  view post Posted on 7/4/2008, 09:10




Ciao ragazzi,
tempo fa con stupore ho scoperto che mx5passion non era più online. Avevo letto di un attacco informatico e di una chiusura "precauzionale" ma adesso sembra chiuda definitivamente. Qualcuno può dirci di preciso cosa è successo di così irreparabile?
Grazie

Vadoadagio
Mx-5 Montego Blue 1.6 1996
 
Top
spidermanMX5
view post Posted on 7/4/2008, 09:17




Ciao e benvenuto.

Non abbiamo notizie complete ma il problema non è da poco e Andrea ha deciso che era ora di chiudere un ciclo.

Raccontaci qualcosa di più su di te!
 
Top
Vadoadagio
view post Posted on 7/4/2008, 10:00




Qualcosa di più su di me... vediamo..
..sono Vadoadagio, ed ho una storia da raccontare (come recitava un vecchio film..)

Sono un vecchio iscritto di mx5passion anche se negli ultimi tempi non ero più molto assiduo. Anni fa ho partecipato molto attivamente alla vita del forum sull'onda dell'entusiasmo dovuto all'acquisto della mia cara Montego Blue, fino a quando "l'eccessivo zelo" di un moderatore (a voler usare un eufemismo) ha fatto si che mi ritrovassi, con mia enorme incredulità, bannato senza motivo per una discussione normalissima. Dopo essermela presa un pò ho pensato ad un attacco di andropausa del moderatore :D (credo fra l'altro fosse il megadirettore del forum con poltrona di pelle umana) eheh..
Nonostante io abbia provato a scrivere a qualche utente del forum per manifestare il mio disappunto e per chiedere spiegazioni tutto rimase invariato.. Eh si amici, è proprio vero, siamo tutti importanti ma nessuno è indispensabile..
Registratomi poi con questo nick ho continuato molto blandamente a seguire le discussioni del forum e di questa simpatica banda di matti.

Quanto a me ho 36 anni, architetto ed imprenditore nel charter nautico.
A presto

Vadoadagio
Mx-5 Montego Blue 1.6 1996
 
Top
spidermanMX5
view post Posted on 7/4/2008, 10:22




L'ultima informazione ha aperto a metà un cassetto nella mia memoria. Con che nick eri iscritto?

Qui comunque niente paura, la moderazione è affidata sostanzialmente al buon senso degli iscritti più che all'amministrazione del forum e l'eventuale intervento si limita solo a comportamenti decisamente fuori da ogni regola di civiltà e convivenza.

 
Top
Vadoadagio
view post Posted on 7/4/2008, 11:35




il mio nick era Enzo..
 
Top
spidermanMX5
view post Posted on 7/4/2008, 14:09




Boh, non lo ricordo ma ricordo di qualcuno che lavorava nel mondo della nautica. Ti troverai bene con P&R, appassionato velista.
 
Top
PollonMX5
view post Posted on 8/4/2008, 09:34




:woot: :woot: :woot: benvenutoooo
 
Top
Vadoadagio
view post Posted on 8/4/2008, 12:29




CITAZIONE (spidermanMX5 @ 7/4/2008, 15:09)
Boh, non lo ricordo ma ricordo di qualcuno che lavorava nel mondo della nautica. Ti troverai bene con P&R, appassionato velista.

Non ho dubbi..tra velisti ci si trova sempre molto bene...fatta eccezione per qualche regata forse :D
 
Top
spidermanMX5
view post Posted on 8/4/2008, 15:18




Magari giusto in quel caso.... ;)
 
Top
Ale1179
view post Posted on 8/4/2008, 18:02




Ciao!! benvenuto!! ...vai piano, mi raccomando!! :lol: :D
 
Top
ILpOLITICO
view post Posted on 9/4/2008, 13:07




Benvenuto!!
 
Top
Sunflower76
view post Posted on 9/4/2008, 14:26




ciao e benvenuto...io mi ricordo di te.....circa 4 anni fa....

mi ricordo che mi avevi scritto in mp e poi eri sparito


cmq benvenuto ^_^
 
Top
Vadoadagio
view post Posted on 10/4/2008, 13:10




CITAZIONE (Sunflower76 @ 9/4/2008, 15:26)
ciao e benvenuto...io mi ricordo di te.....circa 4 anni fa....

mi ricordo che mi avevi scritto in mp e poi eri sparito


cmq benvenuto ^_^

..della serie "a volte ritornano" :-)
Complimenti per la memoria!
 
Top
ONEANGEL
view post Posted on 14/4/2008, 22:15




avrai mica la prima montego blu a vela del forum?
 
Top
14 replies since 7/4/2008, 09:10   117 views
  Share