KIT XENON per auto ex-alogene, conversione a luce HID

« Older   Newer »
  Share  
nth
icon10  view post Posted on 27/11/2004, 13:49




gira voce che esistano questi kit di trasformazione e che rendano bene.
il consumo di corrente cala da 55w a 35w ma grazie ad un trasformatore (ronzoso!!!) creno la corrente necessari ad alta tensione per far quella stupenda luce a scarica di gas.

il montaggio è pressochè immediato inn quento si sfruttano tutti i cablaggi di serie e si cambia solo il bulbo.

l'impianto quello più "rognoso" è quello per le lampade H4 che prevederebbo una lampadina alogena con due filamenti per abbagliante e anabagliante.

per H4 quindi esistono kit + costosi del tipo bi-xenon o xenon + abbagliante alogeno

il costo si aggira fino ad un massimo di 500€ + IVA al kit.
... ma si trovano usati a molto meno... magari su ebay!!!

 
Top
maxjtd
view post Posted on 2/12/2004, 07:59




eh eh dopo indicazione di nth l'ho visto...cmq è veramente fuori con gli xenon la godibile...bellissima la luce bianca...bravo bravo nth...
 
Top
otto's coach
view post Posted on 2/12/2004, 16:32




COMPLIMENTI NTH ,SEI RIUSCITO A RENDERE UNO SCATAFASCIO DI AUTO IN UN GIOIELLINO!!!!!SECONDO ME QUESTO è VERO TUNING!!!!


P.S. SE CI RIESCI METTI SUL FORUM QUELLA COSA (PENSO CHE SIA UNA CIVIC COME LA TUA) ROSSA CHE C'è VICINO ALL'ORCHIDEA ,COSì LA GENTE NOTERà ANCORA DI PIù LA DIFFERENZA!!!!!!!! CON I MITICI CERCHI IN LAMIERA SENZA COPRICERCHIO DA 13"!!!!!!!!!!!WOW!!!!ROSSA PER DI PIù!!!!!
 
Top
maxjtd
view post Posted on 2/12/2004, 16:52




ahhhh devo per forza andare a vederla...eh eh eh...parole sante ottosan...
 
Top
otto's coach
view post Posted on 2/12/2004, 17:05




O NO?!!!!
 
Top
nth
view post Posted on 2/12/2004, 22:26




cercherò di fotografarla... è vero... cazzarola ogni volta che passo mi vengono i conati...

per chi ha emule suggerisco di scaricare la puntata di "pimp my ride" by MTV di Christine e la sua civic!!!
 
Top
TCGT
view post Posted on 11/12/2004, 19:12




CITAZIONE (otto's coach @ 2/12/2004, 16:32)
SECONDO ME QUESTO è VERO TUNING!!!!



calma....
un conto e sistemare una macchina per renderla più carina dello stock....
un conto è il tuning... tutta un altra filosofia... secondo me...
 
Top
nth
view post Posted on 11/12/2004, 19:17




modificare è tuningzare...
intruzzare è tuningzare
se per te quello che ho fatto è sistemare per rendere più carina dello stock... beh...cosa dovrei fare???

quanti riverniciano una macchina, smontano pezzo per pezzo ogni singolo braccetto delle sospensioni multilink cambiando ogni singolo gommino o componente usurato e via dicendo per rendere più carina un'auto??
 
Top
otto's coach
view post Posted on 13/12/2004, 11:39




a mio parere hai fatto una cosa semplice, elegante ma che allo stesso tempo non passa inosservata e ti faccia divertire!!!!!per me questo è il concetto del tuning e secondo me ci hai indovinato riuscendo a rendere un vero e proprio "wc"(vedere la tua stessa macchina rossa che è sempre parcheggiata vicino alla pasticceria orchidea....... orribile)in un auto degna di tale nome!!!!!!poi questo è il mio parere che dubito che sia concorde con quello degli altri!!!!
 
Top
nth
view post Posted on 13/12/2004, 21:44




infatti l'intento era quello... facendo il tutto ovviamente, se possibile con un budget godibile... ovviamente ho lesinato solo dove si poteva farlo enon dove è in gioco la sicurezza o loa meccanica in genere... quindi non parlatemi di gomme usate, freni usati etc... li tutto nuovo e pagato il giusto!
 
Top
nickpe
view post Posted on 6/4/2008, 21:06




kit xenon in arrivo anche per la mia..
 
Top
spidermanMX5
view post Posted on 7/4/2008, 06:31




Ottimo! Ci stavo pensando anch'io per la NA.
 
Top
nth
view post Posted on 7/4/2008, 13:20




mmm su NA non lo farei... ha parabole troppo grandi... sgamabilissimi! (con tutte le conseguenze del caso!)

diverso se prima cambi i fari con due picocli...
 
Top
spidermanMX5
view post Posted on 7/4/2008, 14:16




L'avevo visto su quella di AngeloC4 e sinceramente non avevo notato niente di strano a cofano chiuso.
 
Top
nth
view post Posted on 7/4/2008, 17:23




adesso, dopo che quattroruote ha messo in evidenza il fenomeno, gli sbirri stanno amndando ha fari lenticolari "potrebbe" avere gli xeno di serie è difficile credere che li avesse una NA che arriva con la sua bella parabola zigrinata e da lontano si vede che ballano pure un pochino... attirano ababstanza l'attenzione... tutto qui!

al limite mettili 4500K/5000K e non di più...

 
Top
20 replies since 27/11/2004, 13:49   194 views
  Share