cosa è possibile montare

« Older   Newer »
  Share  
twetty
view post Posted on 17/7/2004, 17:33




Cosa comprende il kit estetico:

Nella definizione di kit estetico rientra ciascuno di questo componenti:
-paraurti con o senza spoiler
-paraurti posteriore con o senza spoiler
-Minigonne
-alettone
-cofano con presa d’aria
-presa d’aria nel tetto
-bombature in corrispondenza dei passaruota

Applicazione e regolarizzazione del kit estetico.

L’applicazione è permessa purchè questo non sporga dalle dimensioni di sagoma originali dell’autoveicolo.
È opportuno procurarsi un certificato che provi la conformità dell’allestimento alle norme nazionali ed europee in vigore.


Edited by twetty - 17/7/2004, 18:33
 
Top
Fiestone Nero
view post Posted on 18/7/2004, 00:38




Assetto si può????? Intendo molle,ammortizzatori,barra duomi ecc.
 
Top
Buso71
view post Posted on 18/7/2004, 11:38




molle ed ammortizzatori sì, purchè non eccedano i limiti di legge (mi pare 10.5 cm), per la barra duomi invece no, cambia la rigidità del telaio (la migliora) e quindi per la lagge italiana non va
 
Top
twetty
view post Posted on 18/7/2004, 19:46




Per la fine dell'anno in teoria si dovrebbe "aprire la strada" anche a cerchi pneumatici, e per gli assetti, la barra duomi da sempre non si puo ed è una cosa stuppida, cmq come è stupido non potere usare la cinture a 4 o 6 punti... se non che allacci quella e sopra allacci l'altra... che cazzata!
 
Top
nth
view post Posted on 19/7/2004, 08:35




ma che poi... serviranno davvero le 4 punti in un utilizzo stradale????
 
Top
Fiestone Nero
view post Posted on 20/7/2004, 03:07




Mmmmm in pista o in prova speciale(rally) si,ma in strada no....se non 6 in qualche bella prova speciale(Laverda,Rubbio,Grappa) fatte Sabato sera....neanche una macchina....peccato che dovevo tenermi da qualche parte se no saltavo fuori dal sedile...tanto ke al Grappa ho esagerato e son partito in testacoda....
 
Top
twetty
view post Posted on 20/7/2004, 20:28




ti dico solo una cosa: DEFICIENTE.
 
Top
Fiestone Nero
view post Posted on 20/7/2004, 21:06




Grazie lo sò...ma purtroppo non riuscivo a farne a meno.. ..in qualche modo dovevo sfogarmi....ma son sempre stato dentro i limiti...
 
Top
twetty
view post Posted on 25/7/2004, 19:53




dentro il mimiti non fai un testa coda....
 
Top
twetty
view post Posted on 25/7/2004, 19:55




cmq siamo off topic, se qualcuno sa qualcos'altro che è possibile fare lo dica....
 
Top
nth
view post Posted on 25/7/2004, 21:42




lo dico io al limite dell' OT.... informarsi nei lionk che ho postato quando sono aperti gli autodromi e sfogarsi li!!!
 
Top
Nemis
view post Posted on 22/8/2004, 17:23




mmhh x la duomi ci sono in giro delle circolari che credo ne autorizzino il montaggio aftermarket

 
Top
Fiestone Nero
view post Posted on 22/8/2004, 18:39




Fermato ieri notte o meglio stamane alle 7 a Jesolo della barra duomi non mi hanno detto assolutamente niente,a parte va beh lo scarico un pò troppo aperto .....e poi che ne facevo di una barra duomi in acciaio nei sedili post. la risp? è della Ibiza..eheheheh...
 
Top
nth
view post Posted on 23/8/2004, 00:25




con le circolari purtroppo se vogliono rompere ti puoi solo piulire il c... prima ti sequesstrano poi fai la revisione e riottieni il tutto... se volessero rompere...
 
Top
Nemis
view post Posted on 14/9/2004, 19:40




se rompono sapendo che nn possono rompere poi la pagano cara

cmq x la duomi:
http://www.diemmeweb.net/MOTORI/Auto/GUIDE...setto/duomi.jpg
 
Top
14 replies since 17/7/2004, 17:33   92 views
  Share