17/05/08 - Inseguimento alla 1000 Miglia

« Older   Newer »
  Share  
spidermanMX5
view post Posted on 19/5/2008, 09:02




Bellissima serata!! Complimenti a Tommy e Matterox che con i loro codriver sono arrivati fino a Montichiari nonostante il brutto tempo.

Mi è davvero dispiaciuto non fare l'inseguimento quest'anno e anche Debby era triste ma sarà per l'anno prossimo.

Tommy quel cassetto vedremo di aprirlo presto, promesso!!!!
 
Top
matterox
view post Posted on 19/5/2008, 14:12




grazie anche a voi......nonostante il pessimo tempo è stato un bel giro!!!!! :D :D
 
Top
Sunflower76
view post Posted on 19/5/2008, 16:53




che tristezza :( :( :( quest'anno non ho potuto seguire ne la partenza e neanche l'arrivo.....mi è mancato il bagno di folla con la gente esultante...vabbè, sarà x il prox anno....

cmq qualche macchina l'ho vista passare a montichiari, veramente belle
 
Top
TommyRE
view post Posted on 20/5/2008, 08:10




Grazie a tutti!!

Come al solito è stato un appuntamento immancabile e nonostante la pioggia che ci ha assillati l'inseguimento non ha perso lo smalto che si merita!!

Lunghe tirate sugli stradoni, rotonde a velocità folli, zone a traffico limitato (anche se sul più bello ci hanno sgamati)..... e il tutto in barba ai vigili urbani che ci bloccavano il traffico!!! :D :D

Per quel cassetto.... io aspetto solo la data!!! ;)
 
Top
PollonMX5
view post Posted on 20/5/2008, 09:14




Pollon in preda alla digestione dopo il pranzo domenicale ha partorito un idea...se tutto procede come dovrebbe l'anno prossimo la mille miglia la facciamo tutti...devo solo mettere a puntino due o tre cosine :B): :B): :B): :o: :o: :o: :blink: :blink: :blink: :woot:
 
Top
spidermanMX5
view post Posted on 20/5/2008, 15:55




Tentatore!
 
Top
65 replies since 7/4/2008, 09:08   745 views
  Share