17/05/08 - Inseguimento alla 1000 Miglia

« Older   Newer »
  Share  
PollonMX5
view post Posted on 16/5/2008, 09:37




La partenza è andata...ora attendiamo il ritorno...come sempre lo spettacolo è notevole ieri c'era veramente tente ma tanta mischia...speriamo che almeno nel ritorno Paolo possa sfogare le sue bramose voglie di sparatine rumorose alla guida della m1 ieri gli è toccata una pazza isterica che lo frenava a ogni colpetto di gas terrorizzata..(ioooo :P )...a presto qualche fotina mossa e scentrata fatte dal sottoscritto :rolleyes:
 
Top
spidermanMX5
view post Posted on 16/5/2008, 11:06




Pollon sul sedile del passeggero è peggio di una suocera novantenne! :D :D
 
Top
TommyRE
view post Posted on 16/5/2008, 12:36




Ok, ci si ritrova domani alle 12 sul forum.....
 
Top
PollonMX5
view post Posted on 16/5/2008, 12:46




....tra i commenti uditi dal pubblico:

ma poverini attenti che vi bagnate...(udito sotto temporale e h2o a catinelle ovviamente topo down...ma va?)

ciao amoreee :wub: (ovviamente rivolto a me udito da una donzella tra il pubblico)

i bellissima quella (riferito alla splendida M1 da un bambino che l'ha straurlato)

si sprecano di dai dai appena il pubblico sentiva il rumore coinvolgente della m1 e i bella macchina

ci sono stati anche dei bellissimo figo wow che passero..anche qua riferiti ovviamente a me che salutavo mentre Paolo era impegnato nella guida...ma questa è un altra storia :P :P :P





è comunque sempre piacevole vedere il comportamento della folla nell'apprezzare l'm1 torna il senso della linea estetica quando non si è soggetti a stereotipi di massa o fattori modaioli che influenzano...è pazzesco!!!
 
Top
nth
view post Posted on 16/5/2008, 14:41




peccato che non siate riusciti a passare davanti a me... vi immortalavo!!! ma quante caspita di SLR c'erano???
 
Top
spidermanMX5
view post Posted on 16/5/2008, 18:16




Abbiamo tentato in tutti i modi di imbucarci in Piazza Bra ma i controlli erano ferrei.
 
Top
TommyRE
view post Posted on 17/5/2008, 08:09




Meteo Reggio Emilia ore 9.00.

Tempo incerto.... qualche gocciolina ogni tanto....
 
Top
spidermanMX5
view post Posted on 17/5/2008, 09:46




Ore 10,45 Brescia stessa cosa. Sono sempre più propenso a valutare di fare solo Mantova-Brescia solo se non piove. Comunque ci risentiamo verso ora di pranzo.
 
Top
TommyRE
view post Posted on 17/5/2008, 10:16




Io sono pronto a tutto.....
 
Top
spidermanMX5
view post Posted on 17/5/2008, 12:06




Qui non smette di piovere. Mi sa che noi al massimo andremo a Mantova per poi tornare a BS. Comunque a Montichiari faranno l'ultima tappa prima di BS fermandosi al Centro Fiera quindi se proprio non molla ce le guardiamo li.
 
Top
Redfury
view post Posted on 17/5/2008, 12:12




Io sono a mangiar lo spiedo,abitando in viale venezia mi son già goduto la partrenza se non ho impegni l'anno prossimo dovrei esserci ;)
 
Top
TommyRE
view post Posted on 17/5/2008, 12:32




Meteo Reggio Emilia ore 13.30

Schiarita..... non piove e le strade sono asciutte..... tempo ancora moooooolto incerto.......

Cosa si fa?
 
Top
TommyRE
view post Posted on 17/5/2008, 13:39




Per MATTEROX:

ci si trova a REGGIOLO, se arrivi da Novellara, quando sei alla rotonda a Reggiolo esci alla prima per il centro e ci si trova davanti alla rocca, ORE 19:30!!!!

e poi via dietro alla carovana!!!!
 
Top
spidermanMX5
view post Posted on 17/5/2008, 14:51




Non è tardino? Se partite alle 19.30 non sarete qui prima di due ore.
Noi ci troviamo al centro fiera di Montichiari alle 20 per vedere le auto all'ultimo controllo.

Pollon e un suo amico con la M2R2 vi dovrebbero agganciare a Mantova.
 
Top
TommyRE
view post Posted on 17/5/2008, 15:34




Ma...... io ho guardato sul sito della 1000miglia e come orari di passaggio della prima vettura mi da REGGIOLO ore 19:30, MANTOVA ore 20:20, MONTICHIARI (dove è previsto un controllo orario al centro fiera) ore 21:35............

Adesso sento Pollon per il ritrovo a Mantova.....
 
Top
65 replies since 7/4/2008, 09:08   745 views
  Share