Perchè avete scelto la MX5?

« Older   Newer »
  Share  
spidermanMX5
view post Posted on 19/4/2008, 21:28




Non fa una piega! ;)
 
Top
EmiMx5
view post Posted on 21/4/2008, 20:19




Anche la mia è un po' particolare: era il 2005 e mi trovavo a Balocco per fare un test su quella pista indetto da Autosprint, il settimanale di auto da corsa. Questo test era eliminatorio e per i 30 (mi sembra) candidati c' erano 3 Mx-5 da trofeo con le quali tentare il miglior giro. A malapena conoscevo questa macchina, e devo dire che guardandola in strada non mi aveva mai ispirato chissà cosa.. Il momento folgorante è stato il primo giro a bordo!! In curva si comportava come un kart, che avevo guidato fino ad un anno prima nelle gare regionali. Finito quel test tornai a casa col solo pensiero che prima o poi una Mx-5 sarebbe stata mia!! In quel periodo cambio lavoro e ne trovo uno come addetto alle revisioni in un' officina. Lo scorso luglio arriva un cliente con una NB (che da due settimane è mia!!) che la vendeva a 3000 euro (avete letto bene!!!), e sulla parola ci accordammo che non appena avessi trovato i soldi ci saremmo sentiti per la vendita. Il resto è storia recentissima, ho coronato il sogno di avere la spider più bella mondo!
 
Top
spidermanMX5
view post Posted on 22/4/2008, 15:34




Fatastico, sopratutto il prezzo!
 
Top
gubibox
view post Posted on 29/4/2008, 17:18




La vedevo ogni tanto passare per strada.... con i suoi fanaloni e l'aria sorniona.
Poi un giorno ho visto la MIA monteghina. Cercava casa, era completamente originale e.... tenuta benissimo. Ci siamo visti e lei mi ha fatto l'occhiolino poi... io ero appiedato e triste. Alla fine l'ho adottata. La ho da due giorni e credo sia veramente strepitosa, un'auto divertentissima.
Ma.. secondo voi le rubano? L'assicurazione non ma ha fatto la polizza contro il furto....
 
Top
spidermanMX5
view post Posted on 29/4/2008, 17:47




Il furto è un problema legato alla vigliaccheria di miatisti incidentati alla ricerca di pezzi a poco prezzo.
 
Top
19 replies since 14/4/2008, 11:12   474 views
  Share