ASSETTO, una delle prime modifiche da effettuare

« Older   Newer »
  Share  
Riki73r
view post Posted on 2/1/2005, 23:50




Appunto, praticamente sono come le Stock, forse. E allora a che cazzo servono?
 
Top
cocka
view post Posted on 3/1/2005, 00:34




io sulla mia le molle non ce le kambio perke senno quando ci metto la birra sul porta birra mi va skiuma da partutto se prendo le buke

piuttosto c'e'mika qualcuno che sa come abbassare lo stesso la makkina senza kambiarmici le molle, ho gia messo tre amplificatori della soundstrim e due bubbuffer da 38 della audiola ma non si e' mika abbassata piu' di tanto
a mi piacerebbe ke fosse bassa come la citroen cx del mio amico "sbuso"
 
Top
nth
view post Posted on 3/1/2005, 19:46




tanta gente sega le molle o lo stelo degli ammo...
 
Top
dmax23
view post Posted on 9/4/2008, 19:22




Io monto koni e H&R RACE con tutte le boccole in nylon fatte dal buon deftones, la mazdina è rigidissima, rasoterra top e trasmette moltissimo anche se cigola come una carriola :P !!! Sto pensando alle antirollio, intanto cambio gomme e rifaccio gli angoli come dico io, torno a Varano e poi decido su che barre montare...

Il lavoro sull'assetto è quello che più mi diverte, specialmente sulla nostra macchina che "sente" molto i cambiamenti e le regolazioni!
 
Top
spidermanMX5
view post Posted on 9/4/2008, 22:19




Sulla NA di Sun ho montato l'accoppiata Bilstein Eibach e sono soddisfatto. Gli angoli sono quelli suggeriti da Magneto.
 
Top
T0p0ne
view post Posted on 5/5/2008, 23:54




consiglio per i neofiti della mx-5 NA, NB e NBFL: la prima cosa da comprare sono le barre antirollio
poi pensate a molle ed ammo
 
Top
35 replies since 19/7/2004, 08:32   740 views
  Share